HomeiOSiPad SoftwareiFarmaci 9.0:...

iFarmaci 9.0: nuova interfaccia utente e supporto ai 64 bit

Disponibile il nuovo iFarmaci 9.0 per iOS, ultima versione del prontuario farmaceutico professionale più completo, apprezzato fin dalla sua prima comparsa su App Store. Si tratta di un aggiornamento rilevante che apporta novità anche all’interfaccia utente: ora è possibile accedere alle numerose funzioni dell’app con un singolo tap.

Lo sviluppatore ha rivisto anche l’interfaccia grafica ma soprattutto questa nuova release supporta l’architettura a 64 bit del processore Apple A7, così l’accesso ai dati e il funzionamento risultano molto più veloci su iPhone 5s, iPad Air e iPad mini Retina. Oltre ai miglioramenti grafici e funzionali lo sviluppatore ha reso accessibile dall’app l’opzione farmaci veterinari. Proseguendo il costante e regolare supporto per questa app, è stato inoltre aggiornato il database dei farmaci, infine viene segnalata la correzione degli errori.

Ricordiamo che nel database di iFarmaci, memorizzato su iPhone e iPad, sono conservati tutti i farmaci in commercio e fuori commercio, ognuno presentato con tutti i dati rilevanti: principio attivo, produttore, prezzo, gruppo, classe, ricetta, SSN, forma, conservazione, scandenza e molti altri dati ancora. Per l’accuratezza e la completezza delle informazioni l’app iFarmaci trasforma iPhone e iPad in strumenti di lavoro per medici, infermieri e professionisti in campo medico. Per gli utenti privati che non necessitano di tutti i dati e degli strumenti di iFarmaci completo, possono scaricare iFarmaci Free gratuito e poi eventualmente acquistare funzioni aggiuntive tramite lo store integrato nell’app.

L’aggiornamento di iFarmaci è gratuito per chi possiede una versione precedente: l’app completa costa 24,99 euro su App Store per iPhone e iPad.

ifarmaci 9 4

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità