fbpx
Home Hi-Tech Android World Nuovi smartphone Nokia Android in arrivo il 26 febbraio

Nuovi smartphone Nokia Android in arrivo il 26 febbraio

Dopo aver svelato Nokia 6 al CES 2017 appena conclusosi, la società rilascia su Facebook un video per introdurre le novità riguardanti l’imminente futuro: il prossimo 26 febbraio, infatti, saranno svelati ulteriori smartphone Nokia Android. La speranza, dopo la “scelta obbligata” di rilasciare Nokia 6 solo in Cina, è che finalmente possa trattarsi di terminali destinati anche al mercato europeo.

Il video, che riportiamo di seguito, è accompagnato da poche dichiarazioni del colosso, dove ammette che “ulteriori annunci”, dopo Nokia 6, sono in arrivo il 26 febbraio. La data segna la vigilia del prossimo Mobile World Congress 2017, che si terrà a Barcellona tra il 27 febbraio e il 2 marzo, dove è praticamente certo che Nokia esporrà nuovi terminali Android.

Ad essere sinceri, Nokia 6 è risultato essere un telefono di fascia media, con un prezzo al dettaglio di circa 250 dollari. Sicuramente non basterà un terminale siffatto per riportare in auge il brand, che avrà bisogno di stupire con caratteristiche d’eccellenza, per poter lanciare il guanto di sfida agli attuali protagonisti della scena Android, come Samsung, Huawei e molti altri ancora, senza contare iPhone.

Insomma, l’aspettativa è alta per il 26 febbraio prossimo: l’annuncio potrebbe infatti svelare il tanto atteso top di gamma della società, che sta tentando di tornare sul palco dei dispositivi che contano, dopo la “prigionia” legata a Microsoft e ai Windows Phone. Tradotto in termini pratici, allora, a giorni potrebbe finalmente essere ufficializzato il dispositivo Nokia Android con processore Snapdragon 835 di ultima generazione.

nokia android

Offerte Speciali

Ancora sconti su Apple Watch 5 ed Apple Watch 4: i migliori affari su Amazon

Su Amazon continuano gli sconti su Apple Watch 5 con tagli fino al 15%. Ribassi interessanti sul più recente modello. Offerte anche su Apple Watch 4 top con rete cellulare sconti fino a quasi il 30%.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,183FollowerSegui