HomeMacityiTunes, Music & VideoIl film dei Coldplay "A Head Full of Dreams" in arrivo su...

Il film dei Coldplay “A Head Full of Dreams” in arrivo su Amazon Prime Video

Il film dei Coldplay “A Head full of Dreams”, nelle sale in Italia dal 14 novembre, sarà disponibile su Amazon Prime Video da venerdì 21 novembre 2018. Il film “A Head full of Dreams” che svela al pubblico tutta la carriera ventennale della band, arriverà su Amazon Prime Video in contemporanea con il rilascio di tre nuove tracce esclusive su Amazon Music. Le tracce sono Stayin Alive (Live at Glastonbury) dei Coldplay & Barry Gibb, Us Against The World (Live in Sao Paulo) e Don’t Panic (Live in Paris). 

“A Head full of dreams” offre un approfondimento sull’ascesa dei Coldplay – il gruppo musicale britannico tra i più amati, formatosi a Londra nel 1997 e composto da Chris Martin (voce, pianoforte, chitarra acustica), Jonny Buckland (chitarra elettrica), Guy Berryman (basso) e Will Champion (batteria)-  dai dietro le quinte nei pub di Camden ai sold out negli stadi di tutto il mondo. Le immagini del film raccontano del legame tra i membri della band, un legame inossidabile che non si è mai incrinato nonostante gli alti e bassi della storia del gruppo.

Il film dei Coldplay “A Head Full of Dreams” in arrivo su Amazon Prime Video

 

 

 

Il film è stato diretto da Mat Whitecross, direttore di Supersonic, il documentario del 2016 sugli Oasis. Mat Whitecross ha incontrato i Coldplay al college a Londra, prima della formazione della band, li ha filmati in momenti di vita quotidiana documentandone l’evoluzione personale e musicale e ha diretto alcuni dei loro più iconici videoclip, come Paradise, A Sky full of Stars e Adventure of a Lifetime.

Whitecross era presente sin dall’inizio e ha potuto proprio grazie all’amicizia che li legava, trasformare in video la musica e i momenti meno noti della formazione e degli esordi della band. Attingendo proprio ad un grande archivio inedito di video, brevi clip, tanti dietro le quinte e live, è nato così “A head full of Dreams”, una riflessione della band sulle due decadi trascorse insieme. 

Oltre ai film su Amazon Prime Video, il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti un catalogo di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet) – si possono trovare tante serie tv interessanti. Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial