Home News Il finale della seconda stagione di The Boys è disponibile su Prime...

Il finale della seconda stagione di The Boys è disponibile su Prime Video

Amazon Prime Video ha anticipato il rilascio dell’ultima puntata della serie tv  The Boys. Il finale della seconda stagione di The Boys avrebbe dovuto arrivare questa sera, ma è già disponibile online. 

La piattaforma di tv in streaming Amazon Prime Video aveva scelto, per questa seconda stagione di The Boys, di offrire agli abbonati al servizio Prime i contenuti settimanalmente e non tutti insieme. Una scelta che i giganti dello streaming come Netflix, lo stesso Prime Video ed Apple TV+ stanno facendo sempre più di frequente. 

Se da una parte, il “popolo delle serie tv” desiderano vedere una serie tutta d’un fiato, dall’altra è necessario anche creare l’attesa a proposito di uno show. Una strada, questa, che va anche nella direzione della fidelizzazione dell’abbonato. 

Film, serie tv e documentari: le novità di luglio di Amazon Prime Video

Ma questa volta, Amazon Prime, ha fatto un’eccezione. L’episodio del finale della seconda stagione di The Boys, programmato per questa notte, è stato anticipato. L’episodio otto è dunque già a disposizione su Prime Video, poche ore dopo che il cast al completo ha rilasciato un’intervista al Comic-Con di New York.

Qualunque cosa accada nel secondo episodio, i fan potranno comunque stare tranquilli: è già stata programmata la terza stagione, ordinata ancora prima di presentare la seconda, e probabilmente ci sarà anche uno spin-off. 

Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet). Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui