HomeMacityAndroid WorldDevil May Cry, il capolavoro Playstation approda su iOS e Android nel...

Devil May Cry, il capolavoro Playstation approda su iOS e Android nel 2018

Dopo averne acquisito i diritti, lo sviluppatore cinese Yunchang annuncia l’arrivo di Devil May Cry su iOS e Android nel 2018. Al momento i rapporti sono limitati alla Cina, ma non è da escludersi che il titolo possa arrivare anche sui nostri lidi.

Attualmente noto con il nome di Devil May Cry: Pinnacle of Combat, arriverà su iPhone e dispositivi Android il prossimo anno. Il titolo mobile tenterà di replicare il profondo sistema di combattimento in tempo reale apprezzato nella serie Devil May Cry, con tutta la velocità dell’azione di gioco, portata grazie al motore grafico Unity 3D. Ci saranno, dunque, anche modalità online, che permetteranno ai giocatori di prendere parte a battaglie in squadre e partite PvP.

devil may cry

Le immagini suggeriscono che i giocatori potranno vestire i panni di Dante o Vergil, ma non è chiaro se sarà possibile giocare anche con altri personaggi della serie, come Trish, Nerone e Lady. Non si comprende nemmeno se il titolo avrà, o meno, una modalità single-player; trattandosi di un titolo mobile, sembra improbabile che ci sia una vera e propria avventura singolo giocatore.

Ad ogni modo sarà interessante toccare con mano il prodotto: si tratta di un brand noto e molto apprezzato dai fan, ed è curioso che venga sviluppato da uno studio relativamente sconosciuto. Devil May Cry arriverà su piattaforme mobili nel 2018, in un primo momento con la release in Cina. Nessuna informazione su prezzo, ed eventuale data di rilascio anche al di fuori del territorio cinese.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial