fbpx
Home Macity Internet Il grande calcio su Prime Video arriva nel 2018 con All or nothing:...

Il grande calcio su Prime Video arriva nel 2018 con All or nothing: Manchester city

Con All or nothing: Manchester City il grande calcio arriverà presto su Prime Video e i campioni della Premiere League diventeranno protagonisti del piccolo schermo con una serie – documentario dedicata tutta a loro. 

Sarà uno degli show di punta della nuova stagione di Prime Video, insieme con gli altri capitoli della serie All or Nothing (New Zealand All Blacks, The Michigan Wolverines, Dallas Cowboys, documentario prodotto in esclusiva da Amazon in collaborazione con diverse società sportive e che ha già vinto un Emmy nel 2017 come miglior format sportivo (l’ennesimo riconoscimento per produzioni per il piccolo schermo di Amazon). 

All or nothing: Manchester City è il documentario originale di Prime Video, attesissimo sia dagli spettatori che amano le serie tv sia dagli appassionati di sport, che offrirà una panoramica del club Manchester City nella stagione 2017-2018: dai campi e dalle palestre di allenamento della City Football Academy, alle interviste con i manager, alle riunioni del consiglio e ai momenti inaspettati della stagione. 

Il grande calcio su Amazon Prime arriva nel 2018 con All or nothing: Manchester city

Il racconto di uno degli anni più intensi del club passa, in All or nothing: Manchester City, attraverso interviste, discorsi da spogliatoio con il leggendario coach Pep Guardiola e la vita settimana per settimana dei calciatori. Insomma, per i tifosi All or nothing: Manchester City  sarà l’occasione per avere una visione da vicino delle star del Manchester City: da Kevin de Bruyne a Sergio Aguero, da Gabriel Jesus a Benjamin Mendy e molti altri, ma anche uno strumento per leggere, a posteriori, un momento storico della Premier League. 

Nel trailer di All or nothing: Manchester City reso disponibile alcuni giorni fa da Amazon, si possono intravedere alcuni aspetti della serie tv che appassioneranno moltissimi abbonati di Amazon Prime (disponibile a 36 euro all’anno a partire da questo link): nelle prime immagini della docuserie si comprende che gli spettatori saranno accompagnati attraverso racconti, interviste, e molte altre interessanti riprese in un’avventura dietro le quinte dello storico club nella stagione da record che lo ha portato a vincere la Premier League. 

Il grande calcio su Amazon Prime arriva nel 2018 con All or nothing: Manchester city

 

 

 

 

La serie tv sarà disponibile su Prime Video nel 2018 in più di 200 paesi. Intanto sarà possibile prepararsi alla prima visione della serie tv dedicata al grande calcio con le altre docuserie del brand All or Nothing, come quella dedicata al rugby, All Blacks New Zealand Rugby, su Amazon Prime a partire dal 1° giugno 2018. Solo quattro giorni prima del debutto della commedia dark Dietland. 

Oltre ai film e alle serie tv su Amazon Prime Video, il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti un catalogo di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet) – gli appassionati di sport potranno trovare contenuti interessanti come alcuni tra gli eventi sportivi più importanti, come ATP Tennis e NFL.

Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.

 

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,276FollowerSegui