Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Korg M1, il leggendario sintetizzatore diventa un’app per iPad

Korg M1, il leggendario sintetizzatore diventa un’app per iPad

Korg M1, la prima music workstation di grande diffusione, è ora disponibile per iPad. L’app, denominata iM1, integra la stessa gamma di suoni disponibile sul sequencer originario, quelli per intenderci usati da Depeche Mode, The Cure e altri gruppi in voga negli anni ’80/’90. Gli effetti integrati (reverbero, delay, chorus, flanger, phase shifter, distorsore ed eccitatore) sono maggiori rispetto a quelli disponibili originariamente e per ognuno di questi è possibile impostare un certo numero di parametri. Un Kaoss Pad specifico emula il pad di controllo che sfrutta una particolare illuminazione “psichedelica” che consente di visualizzare e gestire più funzioni e parametri.

L’app Korg M1 è compatibile con controller MIDI per dispositivi iOS come quello prodotto dalla stessa Korg e con gli acquisti in-app è possibile acquistare “pack” aggiuntivi. L’app Korg iM1 richiede iOS 8 o seguenti, “pesa” 89,3 megabyte ed è in vendita a 19,99 euro sull’App Store.

im1-1 IM1-2 Im3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità