fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video Il meglio del 2014: i libri selezionati da iTunes

Il meglio del 2014: i libri selezionati da iTunes

Gli scrittori italiani sono protagonisti delle classifiche di libri di iTunes. Tra i premiati come “Il meglio del 2014” su iBookstore – la vetrina dello Store di Apple riservata ai libri – ci sono infatti molti autori italiani. Le classifica de “Il meglio del 2014” per i libri sono distinte in quattro categorie.

Per la categoria “Fiction” si è aggiudicato il primo premio dello Store Uccidi il padre di Sandrone Dazieri, thriller appassionante con protagonista la detective Colomba Caselli alle prese con un delitto e un rapimento in un parco alla periferia di Roma. Al secondo posto il best seller mondiale Colpa delle stelle di John Green e al terzo Adulterio di Paulo Cohelo.

Per la categoria “Non-Fiction” il primo posto va a Congo di David van Reybrouck, il secondo a La vita secondo me di Reinhold Messner e il terzo a Un’idea di destino di Tiziano Terzani, opera inedita che racconta il Terzani uomo, padre, marito.

uccidi-il-padre-la-recensione 2

Vince il premio per la categoria “Libri per bambini” un grande classico, Pollicino di Charles Perrault realizzato con PubCoder per la collana Grandi Fiabe Narrate di RCS Libri, seguito dal nuovo e originale libro interattivo per piccoli visitatori Milano ad altezza bambino e da un altro best seller per gli under 12 Il castello delle 100 storie di Geronimo Stilton.

Nella categoria “Fiction per adolescenti” sul podio salgono il romanzo di fantascienza Allegiant di Veronica Roth, Shadowhunters – Città del fuoco celeste (libro 6) di Cassandra Clare e Attraverso il fuoco di Josephine Angelini.

Tutti i libri ai primi posti della classifica di iTunes si trovano sullo Store, pronti per essere letti su iPhone, iPad e su Mac, a piccoli prezzi, a partire da 2,99 euro di Pollicino fino a 12,99 di Congo.

uccidi-il-padre-la-recensione

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,626FollowerSegui