Il Motorola Razr con schermo pieghevole si mostra in video

Motorola lavora da tempo ad uno smartphone pieghevole, che prenderà il nome di Razr e che riporterà in vita l'iconico V3: eccolo in video.

Ecco i primi render del Motorola Razr pieghevole

Motorola lavora da tempo ad uno smartphone pieghevole, che prenderà il nome di Razr e che riporterà in vita l’iconico V3. Già in passato il dispositivo è stato mostrato in foto, ma questa volta arriva in rete il video. Ecco il Razr pieghevole di Motorola.

E’ Sina Tech ad aver scovato il video in cui Lenovo mostrerebbe l’esatto funzionamento del terminale e della cerniera che permetterebbe di piegare lo schermo. Si tratta di un filmato di pochi secondi, che rende però l’idea di cosa aspettarsi dal dispositivo.

Il mese scorso alcune immagini erano trapelate in rete, ma nessuna mostrava il funzionamento della cerniera come il filmato in questione. Il video, oltre a dimostrare la possibilità di piegare il dispositivo, si concentra sulle colorazioni della scocca esterna: Razr dovrebbe essere disponibile in nero, rosso e blu.

Il Razr pieghevole si mostra in video

Il video si allinea con i progetti trapelati sul terminale,  ma la clip di appena 33 secondi lascia spazio a molte domande.

Non è dato sapere quando il dispositivo sarà lanciato sul mercato, né quanto costerà, ma secondo il Wall Street Journal potrebbe avere un listino di 1.500 dollari.  Si tratta, comunque, di un prezzo di partenza inferiore rispetto al Galaxy Fold, che costa circa 500 dollari in più.