fbpx
Home Hi-Tech Android World Motorola Razr pieghevole appare nei primi render

Motorola Razr pieghevole appare nei primi render

Se si guarda al passato, Motorola RAZR è tra i cellulari più iconici di sempre: da tempo circolano indizi che la società stia tornando sul mercato con un nuovo Razr, questa volta pieghevole. I primi render appaiono in rete: ecco come potrebbe essere.

Il rendering, pubblicato su Weibo dall’utente @JJUT_ (e notato da SlashLeaks ), mostra un terminale pieghevole completamente differente da Huawei Mate X o Galaxy Fold. La filosofia è completamente diversa da quella che ha ispirato i concorrenti. Piuttosto, il render sembra simile ad un brevetto di telefono pieghevole presentato da Motorola qualche mese fa.

Ecco i primi render del Motorola Razr pieghevole

Le immagini non si limitano al terminale, ma mostrano anche quello che sembra essere il packaging destinato alla vendita, con soluzioni originali sia per il design che per la disposizione degli accessori.

Sebbene sia solo un render, si riesce ad apprezzare una forma simile all’originale Razr, ma con un unico schermo pieghevole. Nella confezione viene mostrato un dongle per cuffie, il che implicherebbe che il nuovo Motorola RAZR non proporrebbe alcun ingresso 3,5 mm.

Ecco i primi render del Motorola Razr pieghevole

Ovviamente, non c’è nessuna conferma che possa trattarsi di render attendibili, ed anzi l’utente che ha postato le foto ha già provveduto a cancellarle, chissà se a causa di pressioni da parte di Motorola, o per il fatto che altri utenti hanno sostenuto la falsità delle immagini.

Ecco i primi render del Motorola Razr pieghevole

Ecco i primi render del Motorola Razr pieghevoleLa redazione di androidauthority ha già contattato Motorola per un commento, anche se difficilmente arriverà, perché la società terrà a mantenere il riserbo sul dispositivo, fino all’annuncio ufficiale.

Trattandosi di render occorre mantenere un po’ di cautela, perché il dispositivo finale, se e quando arriverà, potrebbe anche risultare diverso da quanto fin qui visto. Nel momento in cui scriviamo non sono ancora emerse indicazioni sulla possibile data di lancio.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
93,843FollowerSegui