i nuovi iPhone XS e XS Max arrivano nei negozi: li abbiamo aperti per voi

i nuovi iPhone XS e XS Max arrivano nei negozi: li abbiamo aperti per voi
Pronti via...

Sono finalmente disponibili nei negozi italiani i nuovi iPhone 2018 in tutta la loro bellezza e “intelligenza”. Li abbiamo spacchettati per voi con l’aiuto di Juice e confrontati con gli iPhone 2019. Ecco la galleria.

L’emozione di aprire la confezione di un nuovo modello di iPhone, quali iPhone XS e iPhone XS Max, è qualcosa di impareggiabile, anche se siamo abituati ormai ai box con cui Apple custodisce i suoi preziosi smartphone e l’idea di liberare un mostro di potenza di elaborazione che è anche un oggetto di design e perfezione tecnologica in così poco spazio che è affascinante.i nuovi iPhone XS e XS Max arrivano nei negozi: li abbiamo aperti per voi

E così eccoci qua a “spacchettare i nuovi arrivati” e portarli alla luce; le foto di Daniele Piccinelli e Fabrizio Frattini ci confermano la bellezza e linearità che abbiamo ben conosciuto dalle anteprime di questi ultimi giorni: in fondo è passato pochissimo dagli annunci del 12 Settembre e ben conoscevamo l’aspetto finale grazie all’analisi dei mockup nelle settimane scorse. Ma avere i nuovi iPhone pronti a scattare con i loro enormi schermi OLED e a scatenare la potenza dei nuovi chip A12 Bionic è un’altra sensazione…

i nuovi iPhone XS e XS Max arrivano nei negozi: li abbiamo aperti per voi

Qui ci troviamo di fronte non solo con XS ad una evoluzione del modello X dello scorso anno ma anche ad un prodotto di dimensioni ben superiori e soprattutto ad una potenza di calcolo mai vista che permette di scattare foto che in qualche modo prima era impossibile realizzare. Ma bando alle chance.. ecco le immagini dei nuovi iPhone XS e XS Max pronti per gli appassionati italiani.

I negozi Juice hanno buona disponibilità dei nuovi modelli e sono aperti straordinariamente a partire dalle ore 8.00 per il lancio dei nuovi iPhone XS e XS Max e dei nuovi Apple Watch 4 nelle misure da 40 e 44 mm che vi mostriamo in una galleria a parte a confronto con il modello precedente.