Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Mio: il GPS Car Kit per iPhone e iPod touch arriva in Italia

Mio: il GPS Car Kit per iPhone e iPod touch arriva in Italia

Pubblicità

mioIl nuovo cradle di Mio Technology, è il primo sul mercato a essere compatibile da subito con il nuovissimo iPhone 4, oltre che con iPhone 3G, 3GS e iPod Touch di seconda generazione.Il GPS integrato permette una ricezione del segnale migliorata e più stabile, altoparlanti per amplificare le indicazioni vocali e Bluetooth per chiamate in vivavoce oppure uscita audio per ascoltare le istruzioni di guida e la musica attraverso gli altoparlanti della propria autovettura, è compatibile con la maggior parte dei software di navigazione (TomTom, Motion X, Navigon, Sygic Mobile Maps, Sygic AURA, iGo, NDrive). e funziona senza problemi con o senza custodie rigide o skin protettive.

Il Mio GPS Car Kit è compatibile con iPod Touch di 2ª generazione, iPhone 3G, 3GS e con il nuovissimo iPhone 4,

.Il Mio GPS Car Kit può accogliere i diversi dispositivi anche dotati di skin protettive o custodie rigide: una caratteristica che non obbliga chi desidera proteggere il proprio iPod o iPhone, a rimuovere la custodia prima di montarlo sul car kit.

Quando lo si accende per la prima volta, inoltre, il Bluetooh è impostato sulla funzione ricerca e pronto per abbinare automaticamente il device per utilizzarlo come dispositivo vivavoce.

Il car kit è dotato anche di un uscita audio per collegarlo direttamente allo stereo dell’auto, in modo da poter ascoltare, non solo le indicazioni sul tragitto o le telefonate, ma anche la musica caricata sul proprio iPod o iPhone, direttamente dagli altoparlanti della vettura.

Il Kit può essere facilmente fissato al parabrezza per mezzo del supporto con ventosa e utilizzato in modalità portrait o landscape. 

Il Mio GPS Car Kit sarà disponibile da settembre al prezzo di 99,99 euro Iva inclusa.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questa pagina del sito di Mio.

mio1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità