HomeiPadiaiPad SoftwareIl nuovo gioco di Will Wright potrebbe arrivare su iPhone e iPad

Il nuovo gioco di Will Wright potrebbe arrivare su iPhone e iPad

Will Wright, storico game designer autore di serie videoludiche del calibro di The Sims e Spore, sarebbe interessato a pubblicare il suo prossimo gioco su smartphone e tablet. A diffondere la notizia attraverso un’interessante intervista è stato il portale Eurogamer, secondo cui il titolo sarebbe basato su Maneki Neko, opera dell’autore di romanzi fantascientifici Bruce Sterling. Non è ancora certo, ma Wright sarebbe seriamente intenzionato a portare la sua nuova opera su Facebook, tablet e dispositivi mobile, sebbene al momento il gioco non abbia neanche un nome.

Tuttavia gli appassionati non dovranno attendere molto: il papà di The Sims ha dichiarato che il suo team, Super Fun Club, seguirà d’ora in avanti un modello di sviluppo incentrato su tempi più brevi e giochi meno complessi. Non si sa molto sul gameplay del gioco, ma considerando il curriculum di Will Wright sarà interessante scoprire di cosa si tratterà.

[via Eurogamer]

06062011-wright-1.jpg

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial