fbpx
Home iPhonia iPhone Il nuovo iPhone X potrebbe partire da 800 dollari

Il nuovo iPhone X potrebbe partire da 800 dollari

Tante le voci sul prezzo di partenza del nuovo iPhone X, il successore che dovrebbe rimpiazzare l’attuale modello da 5,8 pollici. Già in passato si era ipotizzato che il nuovo terminale potesse avere un prezzo di partenza inferiore all’attuale. Arrivano ulteriori conferme, che portano a buone notizie.

iPhone X destò inizialmente scalpore, oltre che per le caratteristiche tecniche, anche per il prezzo di listino, che in USA parte da 1.000 dollari, in Italia da 1.189 su Apple Store. Ciò ha comportato, sempre secondo i rumor passati, vendite al di sotto delle previsioni anche se in realtà è stato un successo per Apple. Quest’anno, però, la multinazionale di Cupertino potrebbe evitare di incorrere negli stessi problemi, proponendo il nuovo iPhone X ad un prezzo di partenza più basso: precisamente 800 dollari.

Tutto sui nuovi iPhone 2018: iPhone X, iPhone X Plus e iPhone 9

A rilanciare la previsione è un rapporto pubblicato da Market Watch, in cui Katy Huberty di Morgan Stanley ha previsto prezzi di partenza per il nuovo iPhone X più contenuti. Secondo Huberty, il prossimo iPhone X da 5,8 pollici potrebbe avere un prezzo compreso tra 800 e 900 dollari, con un risparmio netto, rispetto al primo terminale, di 100 – 200 dollari.

Inoltre, nello stesso rapporto prevede che il modello più grande, iPhone X Plus da 6,5 pollici, potrebbe avere un prezzo di partenza di 999 dollari, quindi un prezzo base identico all’attuale modello di iPhone 5 da 5,8 pollici. Infine, per il modello entry level, ossia iPhone LCD da 6,1 pollici, la stessa analista prevede un prezzo di partenza di 699 dollari.

Quest’ultimo modello, quello più economico, potrebbe però essere il più venduto, come ritengono numerose anticipazioni apparse in rete nelle settimane scorse. In ogni caso, i prezzi diffusi fino ad ora non hanno certamente il carattere della ufficialità, ma si tratta di voci basate su indiscrezioni, o previsioni degli analisti che pur appaiono verosimili.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,705FansMi piace
93,890FollowerSegui