fbpx
Home Macity Internet iPhone LCD da 6,1 pollici svelato da un produttore di custodie

iPhone LCD da 6,1 pollici svelato da un produttore di custodie

Sono davvero tanti i rumor che circondano la prossima line up di iPhone 2018, con una particolare attenzione su iPhone LCD da 6,1 pollici, che sta catalizzando l’attenzione dei più e che potrebbe essere il più venduto dei tre.

Grazie ad un produttore di cover arriva finalmente quello che sembra essere il design definitivo del terminale. Non è ufficiale, ma se volete farvi un’idea di come sarà il prossimo terminale della Mela ecco la foto che fa per voi.

L’immagine pubblicata dalla redazione di RGB arriva da una fonte ritenuta affidabile e mostrerebbe un render di iPhone LCD da 6,1 pollici, posto all’interno di una custodia Ghostek. Secondo il rapporto, la fonte che ha inviato questa nuova immagine è la stessa che in passato avrebbe rivelato con largo anticipo alcuni dei modelli di smartphone Apple. Peraltro si ritiene che tali render provengano addirittura da una fabbrica che produce e costruisce telefoni, considerato che si tratta di immagini molto dettagliate.

Ed ancora, spiega il rapporto, questi rendering sarebbero stati confermati come veri da un’altra fonte, ritenuta molto accurata e vicina ai piani di Apple. Se così fosse, l’immagine andrebbe a confermare molti dei rumor passati, secondo cui il prossimo iPhone LCD da 6,1 pollici abbandonerebbe il Touch ID, mentre sulla parte superiore insisterebbe l’ormai classico notch che potrebbe ospitare il sistema TrueDepth per lo sblocco tramite Face ID.

Ecco iPhone LCD da 6,1 pollici, svelato da un produttore di custodie

A differenza di iPhone X sembrano aumentare le dimensioni delle cornici laterali. Sul retro, inoltre, non svetta una camera a doppia lente, che invece farà capolino sui modelli di iPhone X 2018 e iPhone X Plus. Per questo terminale LCD sembra che Apple abbia deciso di utilizzare un nuovo sensore e nuove ottiche, più grandi di quelle in forza dell’attuale iPhone 8.

Ad ogni modo, iPhone LCD da 6,1 pollici dovrebbe essere presentato alla metà di settembre, insieme ai due nuovi modelli di iPhone OLED; tutti e tre dovrebbero essere rilasciati qualche settimana più tardi.

Offerte Speciali

MacBook Pro 13″ in sconto fino al 22% su Amazon: prezzo da 1187 €!

MacBook Pro 13″ in sconto fino al 22% su Amazon: prezzo da 1187 €!

Amazon ribassa il prezzo di diversi MacBook Pro da 13". Ecco i migliori sconti che arrivano fino al 22% e con un prezzo di ingresso da 1187 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,433FansMi piace
95,258FollowerSegui