Home CasaVerdeSmart Il nuovo termostato Nest promette design tutto diverso e prezzo ancora più...

Il nuovo termostato Nest promette design tutto diverso e prezzo ancora più abbordabile

L’inconfondibile design circolare sarà mantenuto ma al posto dello chassis in metallo e del grande schermo in vetro forse troveremo la plastica: potrebbe essere così la prossima generazione del termostato Nest (disponibile anche su Amazon), come mostrato per la prima volta nell’immagine apparsa in rete che riportiamo in questo articolo.

Trattandosi di una indiscrezione non ci può essere garanzia assoluta che questo sarà davvero il look del prossimo Nest, ma le probabilità questa volta giocano a nostro favore, infatti l’immagine, oltre a essere di qualità elevata, sembra mostrare un dispositivo con design complessivo e layout dello schermo in linea con la gamma esistente. Sull’attendibilità dell’anticipazione gioca a favore anche l’impressionante curriculum di @evleaks, alias Evan Blass leaker di lungo corso che in passato ha fornito numerose anticipazioni poi in gran parte confermate.
nest nuovo forse
Sulle pagine di Macitynet abbiamo parlato del termostato intelligente Nest in diversi articoli: nell’offerta del produttore ci sono anche videocmaere di sicurezza e il rilevatore di monossido di carbonio. l’attuale terza generazione del termostato Nest, così come gli altri dispositivi Nest, sono disponibili per l’acquisto anche da questa pagina di Amazon Italia.

Per il momento la società non ha rilasciato anticipazioni di una prossima nuova generazione ma ormai, da quasi un anno, circolano voci al riguardo. Il possibile abbandono del metallo, il maggior impiego della plastica, forse anche per il grande display circolare, corrispondono con il possibile identikit di un prossimo Nest dal prezzo più abbordabile: secondo alcuni è in arrivo un termostato smart Nest con prezzo inferiore ai 200 dollari. Secondo altri Nest ha in cantiere anche un citofono intelligente e un sistema di sicurezza per la casa che forse potrebbero vedere la luce già entro la fine di quest’anno. Macitynet tornerà sull’argomento non appena ci saranno novità.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,810FollowerSegui