Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Il primo biglietto Passbook realizzato in Italia da Vidiemme Consulting

Il primo biglietto Passbook realizzato in Italia da Vidiemme Consulting

Il primo Passbook è stato realizzato in Italia da Vidiemme Consulting a soli 20 giorni dall’uscita di iOS 6. Il biglietto interamente digitale è stato inviato in email per la presentazione della scuola di moda Haute Future Fashion Academy, partner della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Gli invitati della serata svoltasi l’11 ottobre hanno ricevuto il loro pass digitale tramite una mail: da qui il biglietto poteva essere salvato direttamente in Passbook per gli utenti dotati di iPhone con iOS 6. Il pass si è attivato automaticamente un paio di ore prima dell’evento, visualizzando una notifica personalizzata sulla schermata di iPhone.

Per accedere alla presentazione è stato sufficiente presentare il proprio iPhone e far scansionare il QR Code visualizzato nella schermata di Passbook. Per la lettura del codice lo staff all’ingresso era munito di un’apposita applicazione iPad, anche questa realizzata da Vidiemme Consulting.
Ricordiamo che Passbook, funzione integrata di serie nel nuovo iOS 6, è già utilizzato da alcuni dei principali player internazionali che operano nel retail, nel trasporto aereo, nello sport e altri settori ancora. Vidiemme – specializzata da tempo in questo settore con PassSquare, soluzione per la gestione degli eventi via mobile – si propone come partner per le aziende che vogliono adottare il mobile per veicolare campagne di promozione e di fidelizzazione.
vidiemme home page

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità