Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Il secondo Google-phone in arrivo prima di Natale?

Il secondo Google-phone in arrivo prima di Natale?

Pubblicità

Giusto lo scorso gennaio Google presentava il Nexus One, primo telefonino realizzato da HTC in stretta collaborazione con il gigante di Mountain View. Nonostante il supporto ufficiale di Google e le buone prospettive, Google fece un scelta troppo coraggiosa, affidandosi ad un modello di vendita esclusivamente online.

L’esperimento fallì per via del mercato USA, ancora troppo dipendente dalla capillarità e della distribuzione degli operatori telefonici; dopo pochi mesi il Nexus One fu ritirato dagli scaffali virtuali e utilizzato solo come “muletto” per gli sviluppatori, trattandosi dell’unico cellulare il cui OS fosse gestito direttamente da Google. Google dichiarò che non ci sarebbe stato un “Nexus Two”.

Oggi City A.M. avrebbe clamorosamente smentito Google: il successore del Nexus One arriverà prima di Natale e, diversamente dal predecessore, sarà in vendita esclusivamente in UK con Vodafone tramite uno specifico accordo con la catena Carphone Warehouse.

Come il Nexus One, il nuovo telefonino sarà il portabandiera della nuova major release di Android, molto probabilmente Gingerbread, il cui simbolo è stato recentemente esposto nel Campus di Mountain View. Segno che manca poco al rilascio ufficiale e chissà che la presentazione non avvenga proprio in concomitanza con il rilascio del Nexus Two.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità