Il keynote della WWDC parola per parola

News.Com mette in linea il keynote della WWDC trascritto parola per parola. Un nuovo modo per capire e approfondire i contenuti del discorso che ha cambiato il mondo Mac per sempre.

logomacitynet1200wide 1

Chi fosse interessato alla versione integrale del discorso di Jobs alla WWDC, da ieri trova on line la trascrizione, parola per parola (ovviamente in inglese), dell’€™intervento del CEO. A proporla è il sito di tecnologia News.com .

Il keynote, servito ad annunciare la svolta storica del passaggio ai processori Intel è stato trascritto integralmente, così come integralmente sono riportate le frasi pronunciate nel corso dell’€™evento da Paul Otellini, CEO di Intel, intervenuto per dare il benvenuto ad Apple.

Dalla trascrizione mancano gli interventi degli sviluppatori (Adobe, Microsoft, Wolfram Research) saliti sul palco per sostenere la decisione di supportare la scelta di Apple a favore di Intel.

Chi avesse, invece, a disposizione una connessione Internet veloce può visionare la registrazione filmata de keynote in alta definizione . Una sintesi del discorso, frutto della diretta che Macity ha svolto in occasione del discorso inaugurale, è disponibile a questo link