HomeMacitySoftware / Mac App StoreIl "super-bundle" di MacUpdate (con Parallels) ha due nuove applicazioni

Il “super-bundle” di MacUpdate (con Parallels) ha due nuove applicazioni

Continua a riservare qualche piccola sorpresa la promozione di MacUpdate [sponsor]. L’offerta speciale che offre 10 applicazioni molto note e molto utili, quali Parallels, TechTool Pro, RipIt, Dvd Remaster Pro, NetBarrier X5, nel corso del week end ha deciso di offrire in omaggio a tutti coloro che acquisteranno (o hanno anche già  acquistato) il pacchetto, anche Voila 2.0 e Rage MapDesign.

Voila, che era già  stato offerto come incluso fino al 25millesimo cliente e poi tolto dal bundle, è un sofisticato (e pluripremiato) strumento per la cattura delle immagini sullo schermo che fa tutto quel che fanno i normali (e numerosi) applicativi in commercio (dal timer per la registrazione all’integrazione con Mail) ma dai quali si differenzia per la capacità  di catturare anche immagini con forma irregolare: poligonali, circolari, triangolari. àˆ anche in grado di registrare oggetti di Freehand. Sono presenti anche strumenti per annotare, modificare le foto (ad esempio offuscare alcune parti) e salvare in differenti formati. àˆ persino possibile mandare screen shots direttamente a Flickr ed iPhoto e si possono anche catturare immagini da iSight.

Rage MapDesign è uno strumento molto utile a chi crea pagine web e ha necessità  di realizzare immagini con zone cliccabili. Rage MapDesign usa una interfaccia WYSIWYG (what-you-see-is-what-you-get) e presenta la capacità  di operare effetti mouse-over mediante CSS standar per la realizzazione di siti di effetto.

Il costo “standard” di Voila è di 39,9 dollari e di Rage MapDesign di 19,9 dollari, ma solo fino al raggiungimento della 35millesima vendita. Al momento in cui scriviamo siamo già  sopra quota 30mila.

Ricordiamo che l’offerta MacUpdate include nel bundle programmi quali Tech Tool Pro 5 (tradotto anche in Italiano, qui la nostra recensione), Parallels Desktop 4 (80 dollari), NetBarrier X5 (50$), DvdRemaster Pro (un programma per la compressione e la conversione di DVD, qui la recensione di Macity), RipIt (la miglior applicazione al mondo per bacuppare i DVD su desktop, Macity l’ha recensito qui). Ma assieme a questo lotto di applicazioni che tutti gli utenti Mac conoscono e che molti di noi (anche chi scrive) hanno comprato in passato perché ritenute assolutamente indispensabili, ci sono anche veri e propri blockbuster che vi semplificheranno la vita di tutti i giorni con il Mac.

La promozione è valida fino al 12 giugno. Per acquistare il bundle a prezzo speciale, fare click qui.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 59,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 59,99 euro fino a che le scorte perdurano...
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial