Il primo unboxing italiano di iMac Pro, attenzione ai colori

Ecco il primo unboxing iMac Pro direttamente dall'Italia: attenzione alle colorazioni e alla scelta accessori extra che si effettua in fase di acquisto.

Sfondo iMac Pro

Dopo aver visto come è fatto da dentro, in un teardown di OWC non adatto ai deboli di cuore, ecco il primo unboxing iMac Pro italiano, che svela il contenuto della confezione, e mostra la prima apertura del prodotto.

Il video inizia mettendo le cose in chiaro: la versione protagonista del video è “quella economica da 5600 euro”. Si parte con la tastiera estesa, con tastierino numerico, Magic Mouse 2, panno per la pulizia, cavo Lightning a USB, cavo alimentazione, e iMac Pro, tutto rigorosamente nero. Attenzione ai colori, però: sarà possibile acquistare accessori extra in colorazione grigio siderale, come il trackpad, solo al momento dell’acquisto iniziale di iMac Pro, e non anche successivamente come accessorio stand alone.

Una piccola curiosità segnalata nel video riguarda, poi, il cavo Lightning nero incluso nella confezione: non è la prima volta che Apple vende questo cavo in questa particolare colorazione: da circa un anno, infatti, è possibile acquistare un cavo ufficiale Lightning nero, che si trova incluso nella confezione dell’altoparlante portatile Beats Pill+.

Prima di lasciarvi alla visione dell’unboxing in italiano, ricordiamo che in Italia iMac Pro è disponibile all’acquisto dallo scorso 14 dicembre, a partire da un prezzo retail Apple di 5.599 euro. Maggiori dettagli sono disponibili a partire da questa pagina del sito Apple.