Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Imation acquisisce XtremeMac

Imation acquisisce XtremeMac

Imation è presente in tutti i settori relativi alla conservazione dei dati con tecnologie magnetico, ottiche, basate su memorie Flash e dischi rimovibili. Tra i marchi più noti controllati da Imation ricordiamo Memorex, licenziataria TDK e da oggi proprietaria di tutti gli asset di XtremeMac.

L’azienda XtremeMac fondata da Gary Bart nel 2001 è stata la prima a fornire un case per iPod, presentandolo al MacWorld nel gennaio del 2002. Design e tecnologia è l’abbinata che ha permesso a XtremeMac di presentare prodotti in grado di suscitare l’attenzione degli appassionati della Mela con custodie, cavi e un lungo elenco di accessori per iPod, iPhone e Apple TV.

Il prezzo di acquisizione di 9 milioni di dollari corrisposto da Imation potrebbe ulteriormente lievitare di altri 10 milioni di dollari pagabili in tre anni in base ai risultati ottenuti dal business XtremeMac. Secondo Frank Russomanno, presidente e Ceo di Imation “L’operazione mira a costruire un portafoglio di marchi forti, in questo caso con l’ampio e crescente numero di utenti iPod, iPhone e Apple TV”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità