iMazing File Transfer sconto a 15$, accesso a tutti i file di iPhone e iPad, back up senza iTunes

In offerta StackSocial a 12 euro iMazing File Transfer, software davvero utile per tutti i possessori di un qualsiasi iPhone e iPad, che consente di creare backup o scambiare dati singolarmente.

In offerta StackSocial a 12 euro iMazing File Transfer, software davvero utile per tutti i possessori di un qualsiasi iPhone e iPad. Scontato del 50% per cento, solo per pochi giorni, l’applicativo consente facilmente di scambiare dati, via WiFi o cavo, tra dispositivi iOS e PC/Mac. E’ possibile eseguire naturalmente backup al volo, così da ripristinare un vecchio o nuovo iPhone con un semplice click, senza necessariamente dover passare da iTunes o iCloud, oppure trasferire singoli file, senza necessariamente dover sincronizzare l’intero contenuto del dispositivo iOS.

Con questo software, che precedentemente era noto come DiskAid, per eseguire il backup di un dispositivo iOS sono sufficienti davvero pochi click. Dopo aver collegato iPhone o iPad al PC/Mac è sufficiente cliccare l’icona di backup, in modo tale da creare un’immagine completa di tutti i dati presenti in quel momento sul device. Oltre alla possibilità di effettuare soltanto il backup è possibile anche scegliere l’opzione backup e archivia, in modo tale da poter eseguire diversi backup nel tempo e scegliere successivamente quale ripristinare.

Dopo aver eseguito una copia di tutti i dati presenti all’interno del dispositivo sarà possibile, sempre con un click, riversare l’interno contenuto su un nuovo iPhone o iPad. iMazing File Transfer consente il collegamento di diversi dispositivi per volta e offre la possibilità di copiare da e verso iPhone e iPad singoli dati, di modo tale da non dover eseguire l’intero backup, quando ad esempio si collega l’iPhone di un amico sul proprio Mac per la prima volta.

Con iMazing potrete

  • Trasferire file direttamente su iPhone e iPad
  • Accedere a tutti i file contenuti nei dispositivi e alle loro cartelle (ad esempio i documenti di testo)
  • Fare backup delle singole applicazioni e cancellarle senza cancellare i loro dati (così da poterle reinstallare successivamente senza partire da zero
  • Clonare l’intero contenuto del dispositivo e spostarlo su un altro dispositivo
  • Trasferire musica o copiare la musica senza ricorrere ad iTunes
  • Salvare i singoli SMS e MMS
  • Esportare i contatti in vari formati, anche CSV e anche in gruppi, senza ricorrere ad altri software
  • Accedere a tutte le foto contenute nel dispositivo, anche quelle dello streaming photo

Solitamente ha un costo di 30 dollari, ma per poco iMazing File Transfer è in offerta a 12 euro su StackSocial. La licenza è valida su tre computer siano essi Mac o PC.

iMazing File Transfer