fbpx
Home iPhonia Apple Watch Apple Watch in Italia: attesa più breve del previsto?

Apple Watch in Italia: attesa più breve del previsto?

L’arrivo di Apple Watch in Italia potrebbe essere breve. Almeno questo fanno sperare i movimenti che stanno avvenendo negli Apple Store europei, inclusi quelli nei paesi dove l’orologio smart non è ancora disponibile, come in Spagna e l’Italia.

Come nota  Appleinsider in queste ore in alcuni punti vendita, tra cui quello di Marbella sono in corso di installazione dei pannelli che mostrano Apple Watch.  La stessa cosa, come ci segnalano alcuni lettori, sta accadendo anche in Italia nei vari store sparsi per tutta la penisola, ad esempio a Roma.

Si tratta di fotografie che mostrano le caratteristiche del dispositivo e i dettagli più affascinanti. Le fotografie di Apple Watch che sono state installate in questi giorni mettono in evidenza alcuni accessori dell’orologio, come il cinturino in pelle e la chiusura in oro massiccio, mentre le immagini scelte per presentare il nuovo Macbook pongono l’attenzione sulla leggerezza, i nuovi colori e le dimensioni ridotte del portatile Apple scattate da angolazioni estreme e non scontate.

In Spagna, come in Italia, Apple Watch dovrebbe arrivare non il 24 aprile, ma genericamente “entro il 2015”, una data che dice tutto e niente. Assai di più dice la campagna di visibilità che sta organizzando Apple e che lascia pensare che l’attesa sarà breve. Non avrebbe molto senso, infatti, pensare che ci sia l’esigenza di alzare già da oggi l’attenzione dei visitatori dei negozi intorno ad un prodotto che dovrebbe arrivare molto più tardi. E invece possibile immaginare che Watch possa essere reso disponibile in Spagna, come in Italia, due paesi che ultimamente hanno ricevuto lo stesso trattamento da parte di Apple quando si è trattato di nuovi prodotti, tra qualche settimana, magari ad un paio di settimane dalla disponibilità in Francia, Germania, Regno Unito.

 

12159-5775-150313-Apple_Store-Display-l

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,666FansMi piace
94,044FollowerSegui