HomeiOSil mio iPhoneIn iOS 14.7 la funzione "Qualità dell'Aria" arriva in Italia

In iOS 14.7 la funzione “Qualità dell’Aria” arriva in Italia

Una delle novità di iOS 14, presentato lo scorso anno, è stata la voce “Qualità dell’Aria” nell’app Meteo in alcune regioni. Nella beta di iOS 14.7 – al momento nelle mani di sviluppatori e beta tester – Apple offre questa funzione in nuove nazioni e aree geografiche.

Tra le nuove nazioni dove è visibile la qualità dell’aria, ci sono: Paesi Bassi, Francia, Italia e Spagna; alcuni utenti avrebbero confermato la presenza di questa voce anche nell’app in Canada.

Negli USA l’indicazione della qualità dell’aria si basa sull’Air Quality Index (AQI), un valore che varia da 0 a 500, dove i numeri pià bassi indicano una qualità migliore e quelli più alti sono indicazioni considerate non salutari. La scala della qualità dell’aria viene visualizzata sopra le previsioni orarie quando la qualità dell’aria raggiunge un determinato livello per la località selezionata.

A riferirlo è 9to5Mac citando a sua volta utenti su Reddit e Twitter che hanno notato l’indicazione nell’app Meteo, una voce che prima non appariva.

Sono poche le novità individuate finora sui iOS 14.7. Altra novità riguarda HomePod e la possibilità di impostare più timer dall’app Casa, elementi che prima era possibile gestire solo tramite Siri direttamente su HomePod.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone sono disponibili nella sezione dedicata del nostro sito web, invece per quelli che parlano di iPad si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Sconto top sul Mac Book Air M1, risparmiate da 280 euro

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon. Risparmio top da 280€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial