HomeOfferteTornano in sv...

Tornano in svendita le Sennheiser IE 80S BT Audiophile: 159 euro invece che 400

Se siete interessati ad un eccellente paio di auricolari, andate subito su Amazon dove potete comprare le Sennheiser IE 80S BT, un prodotto di fascia altissima, oggi quasi svenduto: 159 euroStiamo parlando, secondo quello che Sennheiser scrive, di auricolari wireless per audiofili. In termini pratici il miglior prodotto in questo ambito dell’azienda tedesca e anche il più costoso paio di auricolari wireless con i loro 400 euro di listino.

La struttura è quella di un paio di auricolari con gancio ma anche supporto da collo per una perfetta vestibilità, la qualità della riproduzione del suono è supportata da tecnologie come LHDC, aptX HD, AAC e un DAC AKM high-end. Le tonalità possono essere regolate con precisione tramite l’app Smart Control Sennheiser ed il suo equalizzatore a 5 bande. I Sennheiser IE 80S BT sono dotati di driver da 10 mm e di una serie di accorgimenti, come un sistema di regolazione della potenza dei bassi, che è difficile trovare in prodotti di fascia più bassa. L’autonomia dichiarata è di sei ore.

Secondo le recensioni di siti specializzati sono tra i migliori auricolari in commercio; a limitare le prospettive di acquisto ci sarebbe solo il prezzo. Costano infatti intorno ai 400 euro anche se qualcuno le propone intorno ai 350  euro. Erano state molto vendute come offerta di Natale a 159 euro; ora tornano a quel prezzo e non comprarle, se siete interessati alla qualità della musica offerta da un paio di auricolari, è un peccato non approfittare del ritorno allo stesso prezzo.

Click qui per comprare

Sennheiser IE 80S BT, auricolari per audiofili svenduti: 159 euro invece che 400

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità