Home Hi-Tech Mobile e Notebook In Regno Unito Palm Pre arriva il 16 ottobre in esclusiva da...

In Regno Unito Palm Pre arriva il 16 ottobre in esclusiva da O2

Palm Pre è pronto per sbarcare nel Vecchio Continente: lo ha annunciato O2, controllata di Telefonica Europe, che lo commercializzerà  in esclusiva nel Regno Unito a partire dal 16 ottobre. Lo smartphone di Palm sarà  gratuito per gli utenti che sottoscriveranno un abbonamento di 2 anni con costo mensile di 44 sterline, circa 48 euro, mentre con un piano di 18 mesi l’abbonamento mensile sale a 73 sterline, circa 79 euro. Naturalmente sarà  disponibile anche la base di ricarica a induzione Touchstone proposta a 44 sterline, circa 48 euro, che permette di ricaricare il Pre semplicemente appoggiandolo e senza alcun collegamento via cavo tra la base e lo smartphone.

Si tratta della prima prova del Pre e di webOS al di fuori degli Stati Uniti, in cui era stato lanciato nel mese di giugno con un discreto successo commerciale. Nonostante i buoni risultati e la calda accoglienza del Pre negli USA la situazione attuale e soprattutto il futuro di Palm non sono ancora ben definiti. Le ingenti spese affrontate per lo sviluppo di webOS e del Pre, uniti l’agguerrita concorrenza da parte di Blackberry e Apple hanno generato una situazione tutt’altro che semplice per il pioniere dei dispositivi connessi e integrati.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui