fbpx
Home Macity Curiosità Inaugurato il nuovo Apple Store di San Francisco

Inaugurato il nuovo Apple Store di San Francisco

[banner]…[/banner]

È stato inaugurato ieri il nuovo Apple Store di San Francisco, con un design rivoluzionario e un nuovo format con servizi innovativi che saranno esportati anche in altri negozi della Mela nel mondo. La notizia è anche un’altra: presente tra i numerosi visitatori anche Jony Ive.

Il capo del reparto designer della società della Mela si è mescolato tra la folla, resosi quasi invisibile, anche se la sua presenza non è sfuggita ovviamente ai numerosi fan della Mela e ad alcune testate come The Verge, che hanno ben pensato di immortalarlo in qualche scatto, che vi proponiamo in calce. Le foto lo ritraggono davvero da vicino, soprattutto nella zona antestante al Plaza, una zona di ritrovo all’aperto che rimarrà aperta 24 ore al giorno, con connessione internet Wi-Fi disponibile per tutti. Ive, che ha avuto un ruolo nello sviluppo di MacBook, iPhone e iPad e che raramente fa apparizioni pubbliche, ha utilizzato un iPhone (ovviamente!) per iniziare a scattare foto della parte esterna del negozio, mentre alcuni spettatori hanno pensato bene di immortalare la sua presenza inaspettata in quei luoghi.

Presente, naturalmente, anche Angela Ahrendts, senior vice president di Apple incaricata della gestione dei negozi al dettaglio e online. Non è comunque riuscita ad attirare su di se la stessa attenzione di Ive, volto più riconoscibile al pubblico, non fosse altro che per la sua posizione in Apple, considerato il vero partner spirituale di Steve Jobs, in forza ad Apple dal lontano 1992.

Apple Store di San Francisco

Al di là della presenza di Ive, l’importanza dello store è unica: non solo un nuovo e spettacolare negozio, ma uno store che inaugura un nuovo format, spazi ridisegnati e un profilo di arredo e di vivibilità del tutto differenti rispetto ai precedenti. A questo indirizzo tutte le novità presentate da Apple in merito al nuovo store di san Francisco.

Offerte Speciali

Sconto boom da 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Su Amazon Apple watch 3 da 38mm in versione con rete cellulare è al prezzo più basso di sempre: solo 242,90 euro, il 28% in meno del prezzo attuale e uno sconto di 126 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,361FansMi piace
95,035FollowerSegui