Anteprima Apple Piazza Liberty con Macitynet [liveblog]

Inaugurazione Apple Piazza Liberty vista da Macitynet

Un nostro inviato è presente all’anteprima del nuovo Apple Store di Milano: ecco la galleria fotografia del nuovo, impressionante negozio

Apple Store Piazza Liberty è realtà e nelle prossime ore sarà possibile visitarlo. Quello che un inviato di Macitynet sta per visitare è il primo vero negozio portabandiera di Cupertino in Italia, a Milano.

C’è molta attesa per l’inaugurazione Apple Piazza Liberty non solo perché è il primo flagship Apple Store del nostro Paese, ma anche per le caratteristiche architettoniche di primo piano del progetto.

Inaugurazione Apple Piazza Liberty vista da Macitynet

Due grandi pareti in cristallo alte fino a otto metri offrono giochi d’acqua e cascate, la gradinata larga sedici metri e lunga quasi ventitre metri conduce al negozio completamente sotterraneo. Ma di sera elementi e funzioni si trasformano: la scalinata diventa platea e le pareti d’acqua con cascate diventano un mega schermo per proiettare film e documentari.

E’ il diciassettesimo negozio Apple Retail in Italia ma il primo per importanza del progetto e della location, il primo vero flagship Apple Store italiano.

Qui sotto potete seguire le immagini e i commenti dalla nostra visita in anteprima al nuovo Apple Store Piazza Liberty. Le immagini piú recenti sono in basso… cliccate sul bottone “Load More” per caricarle tutte.

A questo articolo, altra galleria fotografica, con foto a maggior risoluzione e definizione.