fbpx
Home iPadia iPad Software Infinity Blade III è gratis: app della settimana

Infinity Blade III è gratis: app della settimana

Ghiotta occasione per gli appassionati di giochi: Infinity Blade III per la prima volta è gratis.

Si tratta del terzo capitolo di una delle più popolari (e commercialmente fortunate) serie sviluppate per iOs, la prima a spingere ad una qualità simile a quella desktop su mobile la grafica in 3D supportata dal motore Unreal Engine di Epic Game, partner nello sviluppo di tutti e tre i titoli della trilogia, insieme a ChAIR. E’ proprio l’impatto visivo l’elemento più accattivante di questo terzo capitolo, con effetti di luce ed ombre perfettamente gestiti e personaggi disegnati in uno stile che ha fatto scuola nell’ambito delle ambientazioni fantasy medioevali.In questa nuova avventura dell’hack&slash potremo vestire anche i panni di Isa, oltre che quelli di Sirius: due personaggi hanno caratteristiche differenti, armi diverse e abilità uniche ma ciascuno combatterà in alleanza con il Re Raidriar «nel disperato tentativo – si legge nella descrizione – di distruggere l’artigiano dei segreti e il suo esercito di Titani Immortali». Nel gioco si ha a disposizione una nuova base operativa, dove potremo armarci e sfruttare degli alleati che creeranno per noi artefatti magici e nuove armi. Una mappa dinamica consentirà di scegliere i luoghi dove combattere, missioni secondarie e i luoghi dei clashmob, dove si svolgono sfide di gruppo con alleati da tutto il mondo e grazie ai quali sbloccare nuovi obbiettivi e sconfiggere nuovi avversari.

Infinity Blade III in sconto
Il gameplay rispetto agli altri due titoli non cambia: il gioco resta un action Rpg, deve però a farla da veri padroni sono proprio i combattimenti. Infinity Blade III è in versione Universal, compatibile con iOs 7 o superiori sono supportati gli iPhone dal 4 in su, gli iPad dal due in sue e gli iPod dal 4 in avanti, ma per avere risposte perfette dai comandi e fluidità nell’azione sono consigliati dall’iPhone 5, iPod 5 e iPad 4 in poi.

Ricordiamo che Infinity Blade I costa 5,99 euro; Infinity Blade II costa 6,99 euro

 

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,534FansMi piace
94,168FollowerSegui