fbpx
HomeNewsInnovelis TotalMount, il dock che "attacca" Apple TV 2015 al televisore

Innovelis TotalMount, il dock che “attacca” Apple TV 2015 al televisore

Quando si parla di docking station, o comunque di supporti per dispositivi Apple, la mente corre subito ad iPhone, iPad o Macbooc; da oggi, però, in Apple Store online c’è anche Innovelis TotalMount, un sistema che fissa e mantiene in posizioneApple TV e il Remote Controller. Costa 29,95 dollari, ma attualmente è disponibile solo sul sito USA.

La dock, in realtà un sistema flessibile per mantenere in posizione dietro al televisore il set-top box di Apple, permette di ottimizzare al meglio lo spazio, nascondendo quasi completamente Apple TV, anche se ha dimensioni davvero contenute; in ogni caso, il nuovo dock permetterà di nascondere completamente il cavo HDMI e quello per l’alimentazione, che diverranno invisibili, nascondendosi dietro al televisore.

Il TotalMount di Innovelis include anche l’alloggiamento per il telecomando, che andrà ad inserirsi sul retro del televisore, così da evitare anche di perderlo in mezzo ai numerosi telecomandi che affollano, sempre più frequentemente, la zona soggiorno. Peraltro, la dock ricarica sempre il controller quando correttamente inserito nell’alloggiamento, così da non avere mai problemi di batteria scarica.

Innovelis TotalMount Pro è disponibile tramite l’Apple Store Online al prezzo di 29,95 dollari; non è ancora disponibile all’interno dello store italiano, ma non si può escludere che lo diverrà presto. Altri accessori dello stesso genere, inoltre, potrebbero presto essere disponibili da altri venditori terzi.

Innovelis TotalMount

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial