Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Instagram vuole introdurre il caricamento multiplo delle fotografie

Instagram vuole introdurre il caricamento multiplo delle fotografie

Instagram potrebbe presto consentire agli utenti il caricamento di immagini multiple all’interno di un singolo post pubblicato. La funzionalità è in fase di test per un gruppo limitato di utenti Android dalla versione 10.7.0 dell’applicazione. Questa nuova opzione permetterà agli utenti che lo desiderano di condividere una serie di foto con i follower su Instagram, senza però inondare il feed degli amici con un’eccesso di immagini e di altrettanti post.

Con tale funzione sarà possibile caricare più foto in un unico post, realizzando una sorta di album “orizzontale” attraverso il quale gli utenti potranno navigare scorrendo le immagini lateralmente. Nella versione attuale della funzione in fase di test, gli utenti possono selezionare fino a 10 foto dalla loro galleria del telefono, applicare filtri per ogni foto, e poi caricare il gruppo di foto in un album, selezionando anche l’ordine di visualizzazione.

Al momento le foto possono essere selezionate e posizionate nella timeline, ma Instagram non permette ancora agli utenti di inviare quegli album nella timeline, un limite forse di questa fase di test. Non si sa ancora se e quando questa funzione sarà ufficialmente annunciata e rilasciato da Instagram, ma è molto probabile che l’azienda si appresti a introdurla a tutti i suoi utenti entro le prossime settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità