Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Instalyrics, testi dei brani (anche da Youtube) a portata di sito su Mac

Instalyrics, testi dei brani (anche da Youtube) a portata di sito su Mac

Instalyrics è una semplice applicazione per trovare testi musicali online: il software controlla costantemente ciò che è in riproduzione sul vostro Mac, che si tratti di iTunes, o anche se si sta guardando un video su YouTube.

Durante la riproduzione di un brano, è sufficiente fare clic sull’icona nella barra di stato e l’applicazione troverà automaticamente il miglior sito internet corrispondente su cui leggere il testo della canzone in ascolto, direttamente su Internet. La ricerca sarà effettuata tramite il titolo del brano. Una volta concluso il brano, Instalyrics aggiorna automaticamente la scheda Safari con il testo al brano successivo. La caratteristiche vincenti della app sono la semplicità, il tasso di successo nel trovare i testi, la comoda integrazione con Safari e con molti servizi di riproduzione musicale, come YouTube, Last.FM, Grooveshark e Rdio iTunes, Spotify e Radium.

Il programma è compatibile con OS X 10.7 o versioni più recenti, ed in vendita su Mac App Store al costo di 0.79 euro; è possibile scaricarlo seguendo questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 mai così scontato, ribasso fino al 20% sui modelli da 128 e 256 GB

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 128 Gb che vanno al minimo storico a 799 € e i 256 GB che tornano a 949 €.

Ultimi articoli

Pubblicità