Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Instapaper si aggiorna e supporta iOS 4 e Retina Display

Instapaper si aggiorna e supporta iOS 4 e Retina Display

Pubblicità

Una delle applicazioni più innovative e utili per leggere con comodità degli articoli scaricati da internet è di certo Instapaper. Il software permette di salvare pagine web sul proprio dispositivo, modificare il tipo o la grandezza del font e leggerli anche quando non si è connessi alla rete. Tuttavia, non contento dei pareri positivi ricevuti dagli utenti e dalla stampa, lo sviluppatore Marco Arment ha approfittato del lancio di iOS 4 per pubblicare un nuovo aggiornamento.

La versione 2.2.4 di Instapaper introduce il supporto alla tecnologia Retina Display di iPhone 4, rendendo ancora più piacevole leggere del testo sulla piattaforma Apple; sui dispositivi che lo supportano è possibile inoltre passare rapidamente da Instapaper a un’altra applicazione, mentre d’ora in poi sarà anche possibile sfogliare le pagine in maniera simile ad iBooks e Stanza. Purtroppo l’aggiornamento non corregge un fastidioso bug presente su iPhone 4 e relativo ai documenti protetti da password: il pop-up in cui inserire il codice non viene visualizzato correttamente, rendendo impossibile aprire il documento. Per ora, l’unico modo per risolvere è rimuovere la password andando sul proprio account online di Instapaper, ma lo sviluppatore ha già confermato che è in arrivo un nuovo aggiornamento che risolverà il problema.

Instapaper è in vendita a 3,99 euro in versione compatibile sia con iPhone che con iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità