Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Instapaper si aggiorna e supporta iOS 4 e Retina Display

Instapaper si aggiorna e supporta iOS 4 e Retina Display

Una delle applicazioni più innovative e utili per leggere con comodità degli articoli scaricati da internet è di certo Instapaper. Il software permette di salvare pagine web sul proprio dispositivo, modificare il tipo o la grandezza del font e leggerli anche quando non si è connessi alla rete. Tuttavia, non contento dei pareri positivi ricevuti dagli utenti e dalla stampa, lo sviluppatore Marco Arment ha approfittato del lancio di iOS 4 per pubblicare un nuovo aggiornamento.

La versione 2.2.4 di Instapaper introduce il supporto alla tecnologia Retina Display di iPhone 4, rendendo ancora più piacevole leggere del testo sulla piattaforma Apple; sui dispositivi che lo supportano è possibile inoltre passare rapidamente da Instapaper a un’altra applicazione, mentre d’ora in poi sarà anche possibile sfogliare le pagine in maniera simile ad iBooks e Stanza. Purtroppo l’aggiornamento non corregge un fastidioso bug presente su iPhone 4 e relativo ai documenti protetti da password: il pop-up in cui inserire il codice non viene visualizzato correttamente, rendendo impossibile aprire il documento. Per ora, l’unico modo per risolvere è rimuovere la password andando sul proprio account online di Instapaper, ma lo sviluppatore ha già confermato che è in arrivo un nuovo aggiornamento che risolverà il problema.

Instapaper è in vendita a 3,99 euro in versione compatibile sia con iPhone che con iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prime Day, i migliori sconti Apple tra Apple Watch Ultra, Airtag ed Airpods Pro - macitynet.it

Prime Day Apple, per pochissimo super sconti su Apple Watch Ultra, MacBook Air e iPad

Amazon sconta molti prodotti Apple per il Prime Day. Ribassi storici su Apple Watch Ultra, Airpods Pro e Airtag. Ma in sconto ci sono anche iPad e MacBook Air. Offerte valiue solo fino a mezzanotte
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli