Instax Mini 9, la fotocamera istantanea di Fujifilm è in offerta a 68,79 euro

Con un codice pagate solo 68,79 euro Fujifilm Instax Mini 9, una fotocamera a sviluppo istantaneo: in offerta limitata anche il sosia del NES Mini, un aspirapolvere robot e molto altro ancora

Il fascino della fotografia istantanea è intramontabile e se non volete rinunciarci allora quella che vi proponiamo è un’ottima occasione per mettervi in tasca una fotocamera di questo tipo a poco prezzo: la Fujifilm Instax Mini 9, con un codice, costa infatti soltanto 68,79 euro.

Si tratta di una fotocamera a sviluppo istantaneo che permette di stampare fotografie formato 62 x 46 mm su pellicole acquistabili separatamente e già pronte all’uso. E’ dotata di messa a fuoco motorizzata, otturatore elettronico, doppio pulsante di scatto, display LCD per controllo delle modalità inserite, flash automatico e funziona con due batterie stilo AA. Al lato dell’obiettivo è presente uno specchio utile per selfie controllati.

E’ disponibile in cinque diverse colorazioni: verde, blu, rosa, azzurro e bianco. Normalmente costa 77,39 euro ma se inserite il codice AJFCM la pagate solo 68,79 euro. Click qui per comprare

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

In offerta a 13,75 euro con il codice AJGM10 trovate anche una console che imita il design del NES Mini ma offra centinaia di giochi pronti. Il prezzo in sconto alla fine è quello di un buon gioco per le console più recenti e il bundle è sicuramente vantaggioso anche confrontato con le versioni da acquistare online come opzione delle console Nintendo da salotto più recenti. A differenza del modello originale qui abbiamo ben 500 giochi, tra Super Mario, PacMan, MagMax, Jurassic Park, Mega Man, Donkey Kong, Stargate e molti altri. La console imita in tutto e per tutto il design del NES originale, compresi i due joypad inclusi in confezione.

In alternativa c’è lo smartphone Meizu Pro 7 a 366,35 euro con il codice AJMEIZU oppure un camioncino elettrico scontato con il codice AJW7 a soli 30,09 euro. Con il codice AJCBK pagate 8,15 euro un salvadanaio davvero particolare mentre per 9,20 euro con il codice AJQB comprate una mini telecamera. Infine, con il codice AJ23 trovate in offerta un aspirapolvere robot.