Intego: disponibili i nuovi software antivirus e sicurezza per Mac, con offerte e sconti

Intego rinnova tutta la propria gamma di software antivirus e per la sicurezza totale per la piattaforma della Mela: ora ancora più semplici da usare e con nuova interfaccia grafica. In occasione del lancio disponibili sconti e promozioni sui pacchetti sicurezza Mac Premium Bundle 2013 e Mac Internet Security.

Intego rinnova l’intera gamma di programmi antivirus e per la sicurezza totale dei computer della Mela con la nuova versione 2013. Tutti i software risultano ora ancora più facile da usare: non richiedono praticamente alcun intervento dell’utente. All’installazione una procedura guidata accompagna attraverso le fasi di configurazione, inoltre sono state elminta le opzioni meno usate che potevano confondere gli utenti. Anche l’interfaccia grafica è stata completamente rivista e ridisegnata: con le nuove edizioni 2013 i software Intego proseguono con lo stile elegante e funzionale richiesto e atteso dagli esigenti utenti del mondo Mac.

In occasione del rinnovo della gamma lo sviluppatore propone a prezzo scontato alcuni dei software e dei bundle più popolari. Tra questi segnaliamo il pacchetto completo Mac Premium Bundle 2013 che include tutto il necessario per la protezione del Mac, non solo dai virus. Questo bundle infatti contiene Virus Barrier 2013 che rileva ed elimina qualsiasi malware in circolazione per Mac e anche quelli per Windows, per non infettare a nostra insaputa i PC di amici e colleghi, il software Net Barrier 2013 che tiene sotto controllo tutto il traffico di rete da e verso il Mac, bloccando i software che effettuano operazioni sospette, infine nella versione Inglese anche il nuovo Identity Scrubber. Quest’ultimo esamina il disco fisso del Mac e individua tutti i dati e i file che contengono potenziali informazioni sensibili: a scelta dell’utente Identity Scrubber può proteggere tutte queste informazioni oppure cancellarle.

Dipsonibile anche i bundle Mac Internet Security Premium 2013 a partire da 52,48 euro invece di 69,99 euro, il pacchetto Internet Security 2013 a 37,48 euro invece di 49,99 euro e la serie Family Protector anche questi proposti in sconto. Per consultare tutta l’offerta di software Intego per la sicurezza e le caratteristiche delle nuove versioni 2013 è possibile partire da qui. Il Mac Premium Bundle 2013 può essere acquistato per proteggere 1 oppure 3 computer per 1 oppure 2 anni con prezzo a partire da 67,48 euro anziché 89,99 euro.
intego Mac Premium Bundle 2013