Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Pronti i processori Skylake, Apple potrebbe usarli su nuovi MacBook Pro 15″

Pronti i processori Skylake, Apple potrebbe usarli su nuovi MacBook Pro 15″

Pubblicità

AnandTech segnala che Intel ha silenziosamente rilasciato un listino prezzi aggiornato che adesso include i nuovi processori Skylake che Apple potrebbe usare su futuri MacBook Pro 15″ Retina. Le CPU potenzialmente utilizzabili sono le varianti quad-core: Core i7-6770HQ a 2.6 GHz, Core i7-6870HQ a 2.7 GHz e Core i7-6970HQ a 2.8 GHz, che andrebbero a sostituire gli equivalenti processori Haswell presenti sui MacBook Pro attuali.

Skylake

Appare improbabile ma Apple potrebbe, potenzialmente, utilizzare anche una serie di nuovi Xeon E3 mobile, CPU con ancora maggiori potenzialità dal punto di vista grafico e nella gestione della memoria ma che porterebbero i prezzi delle macchine a livelli molto elevati.

sss-2

Per quanto riguarda i MacBook Pro Retina da 13″, Intel ha annunciato già a settembre i chip potenzialmente utili con disponibilità su larga scala prevista per quest’anno (“inizio 2016″). Apple non ha finora aggiornato la linea dei MacBook Pro giacché non aveva i processori adatti per farlo. Lo Skylake si è visto al momento solo sul nuovo iMac da 27” con display Retina 5K presentato il 13 ottobre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità