fbpx
Home Macity Offerte Software Bundle Intensify Pro e Snapheal Pro, fotoritocco digitale su Mac in sconto...

Bundle Intensify Pro e Snapheal Pro, fotoritocco digitale su Mac in sconto a 39,99 dollari con StackSocial

Intensify Pro e Snapheal Pro a 39,99 dollari. L’offerta, interessante per chi cerca due applicazioni Mac facili da usare per il fotoritocco e l’aggiunta di effetti visivi, è stata lanciata da StackSocial e resterà attiva per alcuni giorni.

Snapheal Pro, recensito da Macitynet, è una delle più solide alternative ad applicazioni più note nel campo dell’immagine digitale. È in grado di creare effetti visivi senza far perdere troppo tempo all’utente che spesso non ha tempo di apprendere funzioni avanzate di applicazioni specializzate. Tra le varie scelte: la possibilità di rimuovere oggetti indesiderati, far scomparire imperfezioni della pelle, eliminare testi (es. filigrane), migliorare le immagini con gli strumenti Timbro e Clona, illuminare le aree più scure, contrastare e sfocare le immagini, regolare le correzioni più comuni come saturazione, gamma, livelli di luce (per eliminare le dominanti di colore indesiderate o correggere i colori ipersaturi o iposaturi), ombre (per ridistribuire adeguatamente i pixel dei mezzitoni.), ecc.

Una delle funzioni più interessanti è sicuramente la possibilità di eliminare oggetti dalle immagini, utilizzando una funzione automatica che clona la parte circostante. In questo modo è facilissimo creare foto più gradevoli e senza alcuna necessità di ricorrere a strumenti manuali. Una seconda funzione che di larga utilità è il miglioramento automatico delle foto in alcune zone specifiche. Questo diventa utile per, ad esempio, equilibrare la luce in una foto che ha zone sottoesposte. Basta usare lo strumento pennello e “dipingere” sulla zona da schiarire o in cui migliorare il contrasto.

fotoritocco digitale su Mac

Con Intensify Pro i fotografi possono invece raggiungere nelle proprie immagini un livello di dettaglio maggiore, conseguendo risultati di alta qualità grazie al controllo preciso di contrasto, struttura, dettagli e nitidezza tra gamme di tonalità. Macitynet aveva recensito il programma a questo link. L’app offre sostanzialmente tutta una serie di caratteristiche che lo rendono uno strumento di editing fotografico utile per gli utenti Mac: segnaliamo gli speciali algoritmi che prevengono gli artefatti delle immagini, la sovrapposizione dei livelli di immagini con controllo dell’opacità, decine di pre-impostazioni create da professionisti, le funzioni di regolazione, il supporto del formato RAW, la vignettatura e la capacità di funzionare sia come applicazione autonoma sia come plug-in per le applicazioni più popolari.

Entrambi i software, come accennato, sono al momento disponibili in offerta su StackSocial a soli 39,99 dollari anziché 100 dollari, praticamente entrambi costano meno di uno solo.

Click qui per comprare

fotoritocco digitale su Mac

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,444FansMi piace
95,312FollowerSegui