Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Interesting for iPhone notizie sempre a portata di tap su iOS

Interesting for iPhone notizie sempre a portata di tap su iOS

Interesting for iPhone è un’applicazione molto semplice che si prefigge uno scopo altrettanto semplice: fornire agli utenti notizie e argomenti interessanti in base ai loro interessi. Interesting for iPhone non è altro che una raccolta di fonti di notizie curata in maniera manuale, capace di raccogliere oltre 1000 sorgenti di novità e news nei campi e nelle tematiche più disparate fra cui design, tecnologia, notizie generiche, politica, sport, intrattenimento e molto altro.

Interesting for iPhone offre diverse soluzioni nella sua interfaccia per poter leggere ed informarsi in maniera semplice e rapida: un menù comodo ed organizzato, con aggiornamento delle fonti e delle notizie ogni 5 minuti, il browser integrato che consente di leggere le notizie senza dover abbandonare l’applicazione, direttamente dalla fonte; la possibilità di condividere le notizie più interessanti direttamente sui social network, o di salvarle su Pocket, per poterle leggere poi successivamente.

Inoltre l’ultimo aggiornamento di Interesting for iPhone, oltre a portare un’interfaccia ottimizzata con il nuovo iOS 7 consente ora un accesso diretto a Reddit, al momento il sito di social news più frequentato della rete, e ala sito di progetti e design Dribbble, offrendo la possibilità di interagire con queste due community in maniera immediata.

Interesting for iPhone è sicuramente un’applicazione interessante per chi vuole restare aggiornato su argomenti specifici senza dover faticare alla ricerca di notizie in giro per il web, o anche per chi semplicemente per chi si annoia e in particolari momenti della giornata vorrebbe avere a disposizione notizie fresche ed aggiornate da leggere. Interesting for iPhone è compatibile con iPhone ed iPod touch, richiede iOS 7 o versioni successive. L’applicazione si scarica da App Store al costo di 1.79 euro, sfruttando questo link diretto.

interesting for iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità