Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Intorno allo schermo il nulla, LG G6 senza bordi e cornici: anteprima al MWC17

Intorno allo schermo il nulla, LG G6 senza bordi e cornici: anteprima al MWC17

Prendete Xiaomi Mi Mix e toglietegli la banda inferiore. Ecco LG G6, il primo smartphone dell’azienda sudcoreana che potrebbe essere totalmente privo di bordi e cornici. A suggerire le presunte fattezze del design è l’invito all’evento di presentazione, che si terrà a fine mese al Mobile World Congress di Barcellona. Nell’immagine viene infatti messo in mostra un ampio display da un lato, e le linee immaginarie di un dispositivo impugnato in una mano dall’altro. Le dimensioni di uno e dell’altro sembrano combaciare perfettamente, dando quindi l’idea che il telefono avrà cornici ridotte all’osso.

L’immagine è tuttavia da prendere con le pinze specialmente se teniamo conto che, soltanto poche settimane fa, è trapelata la presunta foto di parte dell’LG G6 che, se da un lato conferma la miniaturizzazione dei bordi, dall’altro segnala la presenza di una minima banda sul lato superiore, dove sono incassati speaker e fotocamera, senza inoltre escludere la presenza di una seconda barra sul fondo, dove potrebbero trovare posto qualche tasto capacitivo.

Quello mostrato nell’invito potrebbe quindi essere semplicemente un modo per estremizzare il concetto che viene sbandierato anche testualmente nell’immagine, ovvero quello di un «Grande schermo che si adatta», assicurando quindi un’elevata maneggevolezza nonostante le ampie dimensioni.

Per conferme o smentite dovremo attendere l’annuncio ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona, evento al quale come di consueto saremo presenti con alcuni inviati per informarvi giorno per giorno sulle novità previste per l’anno in corso. Segnate in calendario questa data: 26 febbraio 2017.

LG G6 MWC17

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità