Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Introduzione a FileMaker, seminari web gratis per passare dai fogli di calcolo ai database

Introduzione a FileMaker, seminari web gratis per passare dai fogli di calcolo ai database

Grazie ai nuovi seminari gratuiti via web di FileMaker è possibile apprendere i pochi semplici passi che permettono di abbandonare i fogli elettronici per adottare una soluzione su database FileMaker, molto più flessibile, condivisibile e sicura. Sono tre gli appuntamenti per il mese di marzo con i seminari gratuiti FileMaker per sessioni in diretta dedicate a Introduzione a FileMaker e 8 modi per velocizzare l’esecuzione dei database FileMaker.

Il seminario Introduzione a FileMaker è indicato per tutti gli utenti che vogliono ottimizzare le proprie operazioni e il flusso di lavoro iniziando con la soluzione di database FileMaker. Gli esperti FileMaker offriranno una dimostrazione pratica di quanto sia facile passare dai fogli di calcolo al database. Si svolgerà in diretta web, gratis, venerdì 13 marzo dalle 15 alle 15,30 e poi anche venerdì 27 marzo.

Il secondo seminario invece intitolato “8 modi per velocizzare ulteriormente l’esecuzione dei database FileMaker” permette di scoprire i principali fattori che influiscono sulle prestazioni per apprendere e mettere in pratica tecniche che miglioreranno sensibilmente le prestazioni reali e potenziali delle vostre soluzioni FileMaker.

Per ulteriori informazioni su questi e gli altri seminari FileMaker è possibile partire da questa pagina.
filemaker seminari gratis web 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità