Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » ION Party: festa, musica e luci con un solo dispositivo

ION Party: festa, musica e luci con un solo dispositivo

Grazie ai nuovi dispositivi ION della gamma Party è possibile animare le feste con un unico accessorio che offre la funzione di potente speaker audio e allo stesso tempo funge da proiettore di luci multi-colore.

ION Party Starter è uno speaker Bluetooth portatile che riproduce la musica da qualsiasi smartphone, tablet o computer dotato di BT. Durante la riproduzione audio il sistema di luci integrato nella parte superiore di ION Party Starter proietta luci multi-colore al ritmo della musica su soffitti e pareti. Il costruttore assicura un funzionamento prolungato tramite la batteria integrata, ricaricabile tramite il cavo USB incluso.

Ancora più potente e versatile ION House Party che integra in un solo dispositivo ben tre funzioni: potente speaker, amplificatore e proiettore di luci. Oltre a riprodurre con un potente sistema audio la nostra musica preferita conservata su computer, smartphone e tablet tramite Bluetooth, questo accessorio funziona anche da amplificatore. E’ possibile collegare dispositivi privi di BT tramite l’ingresso audio jack da 3,5 mm via cavo, e sfruttare ION House Party anche come amplificatore per microfono e strumenti musicali grazie all’ingresso audio jack da 6,35 mm.

Naturalmente anche ION House Party integra un proiettore di luci colorate che si muovono al ritmo della musica sulle pareti e sul soffitto. Le modalità di funzionamento delle luci sono due: Beat Mode per luci che si muovono seguendo il ritmo della musica riprodotta e Party Mode con effetto luci a movimento casuale.

ION House Party è proposto a 131,06 euro Iva inclusa, mentre ION Party Starter costa 40,32 euro: entrambi sono distribuiti in Italia da ADL.

Ion Party Starter 2
ion party House Party 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, solo 1299 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1259 €

Ultimi articoli

Pubblicità