fbpx
Home Macity AggiornaMac iOrder: gestione totale di ordini e clienti su iOS, ora personalizzato con...

iOrder: gestione totale di ordini e clienti su iOS, ora personalizzato con licenza Apple Enterprise

iOrder [sponsor] per iPhone e iPad è un software tutto italiano creato per i venditori e i professionisti sempre in movimento. Con iOrder è sempre possibile consultare e anche modificare i dati dei clienti e dei prodotti, compilare ordini direttamente dal iPad o da iPhone, infine sincronizzare i dati con il software gestionale utilizzato in azienda. iOrder funziona anche in assenza di connettività, permette di trasformare gli ordini in file PDF inviabili per email e stampabili con AirPrint, esporta i dati nei formati CSV, XML ed offre una gamma completa di funzioni progettate per rendere flessibile e veloce la gestione degli ordini in mobilità.

iOrder offre sui dispositivi iOS tutte le funzioni che ci aspettiamo di trovare in un gestionale per computer: inserimento di nuovi clienti, possibilità di inserire una fotografia per ogni prodotto, ricerche tra i dati memorizzati e molto altro ancora. Le funzioni si spingono oltre fino a sfruttare le caratteristiche di iOS per agevolare il nostro lavoro come lo slide-show per la visione del catalogo prodotti, la possibilità di telefonare direttamente al cliente a partire dalla scheda su iPhone e molto altro ancora. Ora grazie al nuovo servizio di personalizzazione è possibile configurare iOrder in base alle esigenze specifiche di ogni società. Lo sviluppatore ha già realizzato versioni ad hoc di iOrder per importanti società italiane che vengono distribuite grazie alla licenza Apple Enterprise: le app non appaiono su Apple Store e le società possono scegliere su quanti e quali dispositivi iOS renderle disponibili.

Tra le novità più recenti segnaliamo il lancio di iOrder per i dispositivi Android, mentre per il mondo della Mela WorkGroup Sistemi ha realizzato una versione gratuita di iOConnector, il software che permette di sincronizzare i dati conservati su iPhone e iPad direttamente con il programma gestionale utilizzato all’interno dell’azienda.

E’ possibile consultare la newsletter di iOrder a partire da questo link. Le società interessate a una versione personalizzata di iOrder possono visitare il questa pagina, infine per scaricare la versione lite gratuita del software iOConnector è possibile partire da qui.

L’app iOrder può essere provata grazie alle versioni lite gratuite per iPhone e per iPad. Le versioni complete di iOrder Plus sono proposte a 6,99 euro per iPhone a 6,99 e per iPad a 9,99 euro.
iorderiorder

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui