Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Con iOS 11 arrivano le “Business Chat” per l’app Messaggi

Con iOS 11 arrivano le “Business Chat” per l’app Messaggi

Nella sezione del sito degli sviluppatori di Apple dedicata alle tante novità di iOS 11 è evidenziata una funzionalità denominata “Business Chat”.

Di questa funzione non si è parlato nel keynote di apertura della WWDC ma stando a quanto descritto sul sito sviluppatori si tratta di qualcosa che permetterà alle aziende di offrire un servizio clienti, mettendo a disposizione funzioni che consentono di scambiare velocemente messaggi con gli utenti.
Gli utenti possono individuare aziende usando Safari, Mappe, Spotlight e Siri e avviare chat con il servizio clienti dell’azienda di proprio interesse.

“Business Chat” si legge nella descrizione del servizio, “è un nuovo completamente nuovo di connettersi con i clienti direttamente da Messaggi. Usando Business Chat, i vostri clienti possono ottenere risposte a domande, risolvere problemi e completare transazioni direttamente dai loro r iPhone, iPad e Apple Watch. I clienti possono individuare la vostra attività e avviare conversazioni da Safari, Mappe, Spotlight e Siri”.

Le Business Chat permetteranno ad Apple di competere con servizi come quelli offerti dalle aziende con Facebook e Twitter.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità