Home Macity iOS - Sistema operativo iOS aggiornato alla versione 6 dal 60% degli utenti in USA e...

iOS aggiornato alla versione 6 dal 60% degli utenti in USA e Canada

Come sottolineato da Tim Cook durante l’evento di presentazione di iPad mini, iOS 6 è stata la versione di iOS con il più rapido tasso di aggiornamento: ad oggi 200 milioni di dispositivi hanno installato iOS 6 e lo stesso Cook ha sottolineato l’eccezionalità di questi dati. Conferma indiretta viene da Chitika, che ha realizzato un nuovo report sull’adozione di IOS sui dispositivi che navigano sulla sua rete pubblicitaria.

In base ai dati di Chitika circa il 60% degli utenti di USA e Canada hanno aggiornato il loro iPod touch, iPhone o iPad alla nuova versione del sistema operativo, questo a solo un mese di distanza dal rilascio ufficiale. Nelle prossime settimane la cifra potrebbe toccare già il 70% e l’arrivo di iPad mini potrebbe anche accelerare il processo di aggiornamento.

Come abbiamo già riportato, gli italiani si sarebbe mostrati gli utenti più rapidi ad aggiornare il loro dispositivo ed è quindi ragionevole pensare che oggi la percentuale degli italiani passati ad iOS 6 sia di circa il 72%, questo sempre secondo le stime di Chitika in base ai dati raccolti negli scorsi giorni.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui