iPad 2018 è la star di quattro nuovi spot Apple da 15 secondi

Cupertino torna alla carica per promuovere il proprio tablet: in 4 nuovi spot Apple iPad 2018 è il sostituto perfetto della carta, degli appunti, dei libri di testo scolastici, della documentazione cartacea in ufficio. Il format è quello dei mini spot ad effetto da 15 secondi ciascuno

iPad 2018 è la star di quattro nuovi spot Apple da 15 secondi

Da anni Apple presenta la propria gamma di iPad come sostituti perfetti dei computer portatili: ora la stessa idea è mostrata in varie ambientazioni in 4 nuovi spot iPad 2018 dedicati al modello più recente a basso prezzo introdotto con un keynote a marzo che Macitynet ha recensito.

Nei 4 nuovi spot iPad 2018 intitolati All Your Stuff, Travel Simply, Organized Notes e Paperless Paperwork il primo tablet economico della Mela con supporto per Apple Pencil è mostrato come il dispositivo ideale di viaggio, di lavoro e di studio.

Il format impiegato è ancora una volta quello dei brevissimi spot della durata di solamente 15 secondi, ognuno dei quali si concentra su un aspetto o un preciso messaggio da trasmettere al pubblico.

Nel primo video All Your Stuff una donna è super indaffarata nel riporre vestiti ma anche alcuni libri in una borsa di viaggio che ha già raggiunto la sua capienza limite. Mentre l’immagine scorre la soluzione è immediata: sostituendo i voluminosi libri con iPad 2018 il problema è risolto per il meglio.

Il secondo spot Travel Simply potrebbe essere il seguito del primo: mentre una serie di persone è alle prese con gli ingombri del proprio laptop e tutti i piccoli inconvenienti che si possono verificare in aereo, una donna affronta viaggio e lavoro in modo molto più sereno e pratico utilizzando iPad.

Invece in Organized Notes la scena si sposta nella classe di una scuola. Gli allievi sono alle prese con quaderni bistrattati e grandi raccoglitori di appunti, note e schizzi di ogni forma e colore, un disordine che scompare completamente sostituendo tutto con iPad.

iPad 2018 non è indicato solo per scuola, studenti e insegnati oppure per chi viaggia ma anche in ufficio. Nello spot iPad 2018 Paperless Paperwork una carrellata di impiegati è impegnata a gestire una marea di documentazione cartacea, districandosi sopra scrivanie congestionate tra telefoni che squillano, computer e scartoffie. Tutto ciò è un ricordo del passato per il dipendente munito di iPad che lavora addirittura all’aperto.

iPad 2018 è la star di quattro nuovi spot Apple da 15 secondiPresentato a marzo in un evento dedicato al mondo scolastico, iPad 2018 è il primo che non rientra nella serie iPad Pro a supportare Apple Pencil, quindi proposto a un prezzo molto più abbordabile: si parte da 359 euro per il modello da 32 GB su Apple Store Italia.