fbpx
Home Macity Curiosità A Parigi Apple e Samsung saranno vicini di casa sugli Champs Élysées

A Parigi Apple e Samsung saranno vicini di casa sugli Champs Élysées

Per un anno, gli amanti dei prodotti Samsung di tutti i tipi potranno visitare uno showroom che il produttore ha allestito a Parigi, sugli Champs-Élysées. Inaugurato sabato 9 luglio, nello spazio, riferisce Macg, è possibile testare le ultime tecnologie del colosso sud coreano, che si tratti di smartphone, realtà virtuale, computer, televisori e anche elettrodomestici.

showroom Samsung foto Samsung, uno showroom a due passi dal futuro Apple Store Champs-Élysées di ParigiLo sworoom è situato non troppo lontano da dove lo scorso anno sono stati avviati i lavori di costruzione per il nuovo importante Apple Store sugli Champs Élysées. Qui, lo ricordiamo, multinazionale della Mela ha iniziato i lavori tra il numero 14 dell’Avenue des Champs-Elysées e il numero 1 di Rue Washington.

Samsung, uno showroom a due passi dal futuro Apple Store Champs-Élysées di ParigiQuando sarà completato Apple Store sugli Champs Élysées la superficie per la vendita occuperà 1.440 metri quadrati: i piani alti dovrebbero essere usati per gli uffici della sede francese di Apple (la sede attuale è in Rue d’iéna). La struttura complessivamente occupa 5.531 metri quadrati.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,205FollowerSegui