HomeiOSiPadiPad 2022 previsto più squadrato, più bello e con USB-C

iPad 2022 previsto più squadrato, più bello e con USB-C

Apple dovrebbe presentare iPad 2022 economico, il modello entry-level di decima generazione da 10,2 pollici entro la fine di quest’anno: nuovi schemi tecnici e rendering appena trapelati offrono uno sguardo a cosa aspettarsi.

iPad 2022 di decima generazione potrebbe presentare un design più vicino a quello dell’ultimo iPad mini, con bordi piatti, una camera posteriore sporgente, un set di quattro altoparlanti e altro ancora, secondo gli schemi CAD del presunto dispositivo ottenuto da MySmartPrice, da un produttore di custodie.

Il rapporto confermerebbe anche le voci precedenti su iPad di decima generazione, tra cui un display più grande, una porta USB-C, chip A14 Bionic, supporto 5G e altro ancora.Ecco iPad economico di decima generazione, bordi piatti e non solo

Sulla base dei rendering, lo chassis di iPad 2022 di decima generazione avrebbe angoli arrotondati, ma il display avrebbe invece angoli squadrati. Questo design meno premium sarebbe adatto per il modello di iPad entry-level, che attualmente parte da 329 dollari, in Italia a partire da . Data la riprogettazione, tuttavia, è possibile che l’iPad di decima generazione vedrà un leggero aumento di prezzo.

I rendering suggeriscono che questo nuovo dispositivo avrà un pulsante Home Touch ID, mentre tutti gli altri modelli di iPad sono passati a Face ID oppure a un pulsante di accensione con Touch ID integrato. Come prevedibile, per il modello in questione è previsto un singolo obiettivo sia per la fotocamera anteriore che posteriore.

Ecco iPad economico di decima generazione, bordi piatti e non solo

I leaker affermano che l’alloggiamento a forma di pillola della fotocamera posteriore includerà un flash LED, ma il piccolo foro mostrato nei rendering potrebbe invece essere un microfono. Le dimensioni per iPad di decima generazione saranno 248,62 mm (altezza) x 179,50 mm (larghezza) x 6,98 mm (profondità), secondo il rapporto. Ciò renderebbe questo modello di tablet leggermente più largo e più sottile dell’attuale iPad di nona generazione.Quale iPad scegliere a fine 2021: la guida di Macitynet

Apple dovrebbe annunciare iPad 2022 di decima generazione insieme ai nuovi modelli di iPad Pro con il chip M2 entro la fine dell’anno. Mark Gurman di Bloomberg ha recentemente riferito che Apple prevede di rilasciare iPadOS 16 al pubblico a ottobre, quindi anche i modelli di iPad di decima generazione e iPad Pro potrebbero essere svelati a ottobre.

Ricordiamo che Apple ha rilasciato l’attuale iPad a listino di nona generazione nel settembre 2021, con caratteristiche chiave tra cui un display da 10,2 pollici, chip A13 Bionic, una fotocamera frontale aggiornata da 12 megapixel con supporto per la funzione Center Stage, schermo True Tone, il doppio dello spazio di archiviazione di base e altro ancora.

Offerte Speciali

iPad 1Pro 2021 da 12,9″ sconto super da 18%, lo pagate solo 999 €

Occasione d’agosto con iPad Pro da 12,9 pollici da 256 GB, solo 1099 €

Su Amazon iPad Pro da 256 GB Torna in sconto al minimo di sempre, 1099 euro per un tablet che è un vero sostituto di un computer.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial