Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPad 5 (e molto altro) presentato il 15 di ottobre

iPad 5 (e molto altro) presentato il 15 di ottobre

L’iPad 5 e la revisione dell’iPad mini rari saranno annunciati il 15 ottobre? Secondo il sito francese MacGeneration è quella la data di convocazione dell’evento destinato ad introdurre il secondo lotto di prodotti per il mobile e, con essi, probabilmente anche i MacPro, i nuovi MacBook Pro Retina e la data di lancio di Mavericks.

Al momento è difficile dire se chi ha fornito a MacGeneration ha avuto indiscrezioni precise o se ha semplicemente fatto un conto sulle tempistiche possibili usando alcune voci e il pregresso di Apple. Poiché il rinnovo di iPad è dato per scontato, ben difficilmente Apple potrà andare oltre la fine di ottobre e questo per la necessità di avere i prodotti nei canali in quantità sufficiente per l’inizio di novembre quando comincerà la ricerca dei regali di Natale. Un annuncio il 15 ottobre significa infatti un arrivo nei negozi per il 25 ottobre, che è l’ultimo venerdì utile del mese visto che il successivo sarà il primo novembre.

Data e attendibilità delle fonti a parte, quel che appare oggi molto probabile è che la presentazione di iPad e iPad mini, sia coincidente con un evento di grande portata nel contesto del quale si avranno anche le ultime novità sui MacPro, anticipati alla WWDC ma di cui ancora non si conoscono né prezzi né data di effettiva disponibilità. I MacPro saranno certamente accompagnati dall’introduzione di Mavericks, il nuovo sistema operativo per desktop e laptop e, altrettanto quasi certamente, da nuovi MacBook Retina e forse dai MacBook Pro, ammesso che Apple non abbia deciso di tenere in servizio solo gli schermi ad elevata risoluzione.

Nuovo iPad mini 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità