Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad Active Car Mount: fissa iPad al poggiatesta dell’auto e lo alimenta dall’accendisigari

iPad Active Car Mount: fissa iPad al poggiatesta dell’auto e lo alimenta dall’accendisigari

Per chi vuole sfruttare iPad al massimo anche in auto è disponibile iPad Active Car Mount: si tratta di una base di sostegno rigida che può essere fissata ai poggiatesta dei sedili anteriori. L’installazione è semplice e può essere effettuata da chiunque in 2 minuti senza l’intervento di un tecnico. Grazie alla porta USB dell’iPad Active Car Mount è possibile collegare il tablet all’accendisigari per l’alimentazione. La stessa porta USB può essere impiegata anche per collegare la macchina fotografica e scaricare sul tablet le fotografie dell’ultima gita.

Tra le altre caratteristiche ricordiamo la presenza di un trasmettitore a due canali per l’invio del segnale audio a due cuffie wireless non incluse. In questo modo due passeggeri posteriori possono ascoltare le stesse canzoni oppure sentire l’audio del film in riproduzione su iPad. iPad Active Car Mount è conforme alle direttive europee e statunitensi sui crash test (EU Automotive Crash Test Standard ECE R17) pertanto può essere installato in qualsiasi vettura senza pericolo per i passeggeri.

Active Car Mount è prodotto da Next Base e distribuito dalla Magneti Marelli After Market Parts and Services, la divisione di Magneti Marelli dedicata al mondo dei ricambi e delle reti di assistenza. Il prodotto è disponibile nei centri specializzati in elettronica ed è venduto al pubblico al prezzo indicativo di 149 euro IVA inclusa.
iPad Active Car Mount

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità